Come nuovo

It |  En
  
Faq

Faq

AQUISTARE SUL SITO LUXURYDEPARTMENT.IT E’ SEMPLICE?

Acquistare sul sito Luxurydepartment.it è un procedimento facile, intuitivo e sicuro. Dopo aver trovato, attraverso le categorie e grazie all’aiuto dei filtri, il prodotto preferito, è sufficiente aggiungerlo al carrello della spesa virtuale e procedere al pagamento.

QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?

E' possibile pagare con carta di credito, sistema Paypal o bonifico bancario. Non sono accettate altre forme di pagamento.

QUALI SONO I TIPI DI CARTA DI CREDITO ACCETTATI?

Luxurydepartment.it accetta le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners.

CHE RISCHI SI CORRONO EFFETTUANDO UN PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO?

I dati relativi alla carta di credito (numero e data di scadenza) passano direttamente al server sicuro di Banco Popolare, incaricato della transazione del pagamento, attraverso un codice crittografato. Né Luxurydepartment.it né altri soggetti possono accedere a tali informazioni. Gli operatori del servizio clienti non sono autorizzati ad avere informazioni su carte di credito e numeri di conti correnti dei Clienti.

I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI IVA?

Tutti i prezzi presenti sul sito Luxurydepartment.it sono comprensivi di Iva

QUANTO COSTA IL TRASPORTO?

Il trasporto espresso in tutto il mondo è totalmente gratuito e offerto da Luxurydepartment.it

QUALI SONO I TEMPI DI TRASPORTO?

Luxurydepartment.it spedisce attraverso corriere espresso DHL . I tempi quindi sono rapidissimi sia per quanto riguarda le spedizioni nazionali che per quelle internazionali

ESISTE UNA POLIZZA DI ASSICURAZIONE SULLA SPEDIZIONE?

Sì. Tutte le spedizioni sia in Italia sia all’estero sono coperte da un’assicurazione contro il danneggiamento e/o furto. I costi assicurativi sono già compresi nel prezzo di acquisto. L’assicurazione è valida fino alla consegna della merce.

LA MERCE IN VENDITA E’ ORIGINALE?

Luxurydepartment.it vende esclusivamente capi e prodotti dall’originalità garantita. Ogni singolo capo/accessorio è rigorosamente controllato dallo staff “Luxury Department” il quale, solamente dopo un’attenta analisi, lo mette in vendita.

IN QUALI CONDIZIONI SONO I PRODOTTI IN VENDITA?

Luxurydepartment.it mette in vendita capi usati, ma in perfette condizioni, puliti, lavati e pronti ad essere indossati.

QUANTO E’ IL RISPARMIO ACQUISTANDO UN CAPO DA Luxurydepartment.it?

Acquistando un capo sul sito Luxurydepartment.it si può risparmiare da un minimo del 40% fino anche al 90% rispetto all’acquisto del nuovo. Mediamente il risparmio è del 70%.

ESISTE LA POSSIBILITÀ DI CREARE UNA LISTA DI ARTICOLI PREFERITI?

Sì. Il Cliente può salvare una lista di articoli preferiti attraverso la funzione “LA MIA WISHLIST”. Cliccando sul relativo link, appare la pagina dedicata, in cui il sistema memorizza gli oggetti indicati, permettendo al Cliente di rivederli ogni volta che lo desidera.

HO VISTO IERI UN ARTICOLO SUL SITO, MA OGGI LO STESSO ARTICOLO NON È PROPOSTO. E’ ANCORA DISPONIBILE?

No. Sul sito sono pubblicati solo gli articoli effettivamente disponibili.

E’ POSSIBILE CAMBIARE LA MERCE ORDINATA?

Sì, è possibile cambiare la merce ma deve essere indicato nella richiesta la motivazione.La merce da rendere deve essere consegnata al Corriere Espresso entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente.

E’ POSSIBILE RICEVERE INFORMAZIONI AGGIORNATE RELATIVE A PROMOZIONI E NUOVI ARRIVI?

Sì, è possibile iscrivendosi alla newsletter

E’ PREVISTO UN SERVIZIO DI ASSISTENZA CLIENTI?

Sì. Luxurydepartment.it garantisce un servizio di assistenza nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 19.00. Le richieste di assistenza inviate durante il fine settimana saranno esaminate a partire dal Lunedì mattina successivo, mentre le richieste pervenute nei giorni festivi troveranno risposta a partire dal primo giorno lavorativo successivo. L'indirizzo e-mail a cui inoltrare le richieste è

POSSO ANCHE IO METTERE IN VENDITA I MIEI CAPI?

Luxurydepartment.it ritira capi esclusivamente firmati, in ottime condizioni e pronti all’utilizzo attraverso il meccanismo del conto vendita. Del prezzo stabilito di comune accordo il proprietario percepisce il 40%( a Luxurydepartment.it il 60% comprensivo di Iva). Se desideri proporci i tuoi capi inviaci una mail completa di fotografie chiare e precise.